LA SORPRESA - Il figlio dell'ex patron Gaglione nuovo team manager della Turris...
A sorpresa la Turris ha un nuovo team manager. Infatti, dall'organigramma aggiornato sul sito ufficiale del club, si evince che nel club biancorosso c'è una nuova figura ad occupare quel ruolo, inizialmente assegnato a Francesco Marseglia. Si tratta di Riccardo Gaglione, figlio di Rosario, ex presidente biancorosso. Che sia il preludio ad un ritorno anche dell'ex patron della Turris nei quadri dirigenziali, come già vociferato in estate con l'accostamento alla nuova proprietà, ad oggi non è dato saperlo.
Nel frattempo, la società ha anche annunciato di aver riorganizzato l'area scouting:
La S.S. TURRIS CALCIO s.r.l. comunica di aver riorganizzato il reparto Scouting aggiungendo risorse umane che miglioreranno sensibilmente la qualità del gruppo operante in tutto il mondo.
Il Reparto svolge un ruolo fondamentale nella società identificando e valutando giovani talenti promettenti e calciatori professionisti per la prima squadra. Vi è una piena autonomia rispetto al settore sportivo con il quale si interfaccia proponendo le figure selezionate ed accogliendo le richieste provenienti dal settore professionistico e dal settore giovanile e scolastico.
I prossimi appuntamenti in calendario sono un raduno del settore giovanile, di cui verrà data ampia comunicazione, e la ricerca di figure potenziali nel mercato di gennaio e di quello estivo.
L’organigramma sportivo dell’Area Scouting per la stagione sportiva 2024/2025 è il seguente:
NAPOLITANO Riccardo – Responsabile Area Scouting Europa
MARSEGLIA Francesco – Scout area Europa
FAVIA Alberto – Scout area Puglia
Per contatti rivolgersi all’indirizzo email scouting@turris1944.it