La quinta giornata: scontri salvezza per Paganese e Cavese, Palermo e Francavilla a caccia della prima vittoria. Riposa il Bari, la Turris può ritrovarsi capolista se...

17.10.2020 07:34 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
La quinta giornata: scontri salvezza per Paganese e Cavese, Palermo e Francavilla a caccia della prima vittoria. Riposa il Bari, la Turris può ritrovarsi capolista se...

Tutto pronto per la quinta giornata del girone C. Si comincia oggi con due anticipi: la Ternana, dopo il pari scoppiettante con la Casertana, ospita un Potenza in cerca di riscatto dopo il ko di Foggia. Scontro diretto salvezza tra Vibonese e Paganese.

Domenica, invece, il palinsesto offre Bisceglie-Palermo, con i rosanero ancora a caccia della prima vittoria stagionale; altro scontro salvezza tra Cavese e Viterbese, mentre la Virtus Francavilla cercherà i primi tre punti stagionali contro il Catania.

Nei match delle 17:30 il Teramo, fin qui tra le più in forma del girone insieme alla Turris, vuole continuare a stupire contro la Casertana, mentre il Catanzaro se la vedrà col Foggia. Corallini che potrebbero ritrovarsi primi in classifica in solitaria, qualora dovessero vincere anche contro il Monopoli, dato che il Bari osserverà il turno di riposo.

Chiude il cerchio il derby campano Avellino-Juve Stabia, posticipato a lunedì sera. 

Sabato ore 15: Ternana-Potenza; Vibonese-Paganese. 

Domenica ore 15: Bisceglie-Palermo; Cavese-Viterbese; Virtus Francavilla- Catania; 

Domenica ore 17.30: Catanzaro-Foggia; Teramo-Casertana; Turris-Monopoli. Lunedì ore 21: Avellino-Juve Stabia.

Riposa il Bari

CLASSIFICA: Bari 10; Turris 9; Teramo 7; Ternana, Avellino, Juve Stabia 6; Vibonese 5; Catanzaro, Potenza 4; Catania, Bisceglie, Foggia, Monopoli 3; Casertana, Paganese 2; Cavese, Virtus Francavilla, Palermo, Viterbese 1.