Intrigo Pandolfi: confermato l'incontro col Napoli. Ma la Turris lo lascia a gennaio solo per un'offerta irrinunciabile...

03.01.2021 21:22 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Intrigo Pandolfi: confermato l'incontro col Napoli. Ma la Turris lo lascia a gennaio solo per un'offerta irrinunciabile...
© foto di Salvatore Varo

Le indiscrezioni apparse in giornata trovano conferme da parte della redazione di Tuttoturris.com. Il Napoli è seriamente interessato alle prestazioni di Luca Pandolfi, attuale capocannoniere della Turris con sei reti e legato ai corallini fino al 2023. I partenopei hanno fissato un incontro con la Turris per discutere di un eventuale acquisto del giocatore già a gennaio, con l'idea di girarlo al Bari, società sempre sotto l'egida della famiglia De Laurentiis e prossimo avversario dei corallini.

A quanto pare, le parti dovrebbero già vedersi nelle prossime 24 ore. Ma il club biancorosso, pur essendo pronto a sedersi al tavolo delle trattative per ascoltare qualsiasi tipo di proposta, resta fermo sull'idea di acconsentire alla cessione anticipata del suo gioiello solo a patto che venga lasciato alla Turris fino al termine della stagione, sia per non interrompere il percorso di crescita del ragazzo, sia per non alterare troppo gli equilibri tecnici di una squadra che sembra aver trovato una certa quadratura tattica. Solo un'offerta di quelle irrinunciabili potrebbe far vacillare la Turris e indurla a privarsi di Pandolfi già nell'immediato, ma al momento questa ipotesi non gode di alte percentuali.

Rumors e indiscrezioni che arrivano proprio nella settimana della partita con i galletti al San Nicola. La sensazione è che servirà tanto lavoro anche a livello mentale per tenere lontana la squadra dalle voci distraenti del calciomercato.