Il punto del girone C: riscatto per Casertana e Palermo. Solo pari per Paganese e Monopoli, botta e risposta tra Bari e Avellino...

03.03.2021 22:47 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tratto da tuttobari
Il punto del girone C: riscatto per Casertana e Palermo. Solo pari per Paganese e Monopoli, botta e risposta tra Bari e Avellino...
TUTTOmercatoWEB.com

Nel pomeriggio è entrata nel vivo la nona giornata di ritorno del Girone C. Dopo la vittoria del Potenza nell'anticipo contro la Turris, alle 15 si sono disputate 3 gare, in cui spicca la roboante vittoria della Casertana contro la Virtus Francavilla. Protagonista l'attaccante Cuppone con una tripletta. Continua la crisi del Foggia, che manca la vittoria contro la Vibonese: 0-0 il finale allo 'Zaccheria'. Un punto a testa anche tra Paganese e Viterbese. 

Nelle sfide del pomeriggio botta e risposta in ottica secondo posto tra Bari e Avellino. I biancorossi espugnano con una grande prova di forza il 'Menti' di Castellamare di Stabia grazie alla doppietta di Marras. Benissimo anche gli irpini, alll'undicesimo risultato utile consecutivo, con la quinta vittoria di fila. Superato il Catanzaro, che pochi giorni fa aveva condannato la capolista Ternana alla prima sconfitta stagionale. 

In serata si sono disputate le ultime gare di giornate, che vedevano in programma due derby. Nel primo una rete dell'eterno Santana (40 anni a dicembre) ha regalato la vittoria al Palermo, in inferiorità numerica dal 37', sul terreno del 'Massimino' di Catania. Pari e patta nella sfida tra Monopoli e Bisceglie, al vantaggio ospite di Musso, ha risposto De Paoli.  

Potenza-Turris 2-1

Foggia-Vibonese 0-0

Casertana-Virtus Francavilla 4-0

Paganese-Viterbese 1-1

Juve Stabia-Bari 0-2

Catanzaro-Avellino 0-1

Catania-Palermo 0-1

Monopoli-Bisceglie 1-1

Riposa: Teramo

Ternana-Cavese rinviata a data da destinarsi

CLASSIFICA

62 – TERNANA **

________________

53 – AVELLINO R

52 – BARI R

44 – CATANZARO R

40 – CATANIA R

38 – TERAMO R

37 – JUVE STABIA

37 – FOGGIA

36 – PALERMO

36 – CASERTANA R

________________

33 – VITERBESE R

31 – MONOPOLI R

31 – TURRIS

30 – VIRTUS FRANCAVILLA

25 – VIBONESE R

________________

24 – POTENZA **

24 – PAGANESE

21 – BISCEGLIE R

16 – CAVESE **

 R= già scontato il turno di riposo

*una gara in meno

**due gare in meno