IL NUOVO NUMERO 1 - Perina abbraccia la Turris: "Torre una piazza di grandi portieri. Torno in C per lasciare il segno..."

26.07.2021 17:26 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
IL NUOVO NUMERO 1 - Perina abbraccia la Turris: "Torre una piazza di grandi portieri. Torno in C per lasciare il segno..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Prime parole da corallino per il nuovo portiere della Turris Pietro Perina, che torna in serie C dopo tre stagioni nei Cadetti: “Ringrazio la società per avermi scelto. Quello che ho fatto in passato non conta. Guardo solo il presente. Sono qui per fare bene e raggiungere risultati importanti. La Turris, attraverso il direttore Primicile ed il presidente, ha manifestato grande interesse nei miei confronti, pressando continuamente il mio procuratore. E per questo ho spinto anche io per un esito positivo della trattativa. Non vedo l’ora di raggiungere la squadra in ritiro e cominciare questa nuova avventura. I rigori? Restano pur sempre un terno al lotto, ma studiando nei dettagli gli avversari la percentuale può tendere sempre più a favore dei portieri. Torre è una piazza che in passato ha già avuto grandi portieri, spero di lasciare anche io il segno come loro. Ci aspetta un campionato durissimo, con tante compagini blasonate. Il nostro obiettivo deve essere quello di fare quanti più punti possibili e di far divertire la gente”.