Il Mattino - Longo carica la Turris: "Catania? Non abbiamo paura di nessuno. Pronto a dimostrare sul campo il mio valore..."

22.11.2020 06:15 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tratto da Il Mattino (Raffaella Ascione)
Il Mattino - Longo carica la Turris: "Catania? Non abbiamo paura di nessuno. Pronto a dimostrare sul campo il mio valore..."
© foto di Salvatore Varo

Da Foggia a Catania, Fabio Longo è pronto alla terza gara da titolare dopo il serio infortunio che gli ha fatto saltare l'inizio di stagione. Il bomber corallino si è confidato ai microfoni de Il Mattino: "Durante quel brutto infortunio ho sofferto sul serio, perché più premevo per accelerare il recupero e più i tempi si allungavano. Ho vissuto forse una difficoltà mentale prima ancora che fisica, ed in quella fase l’unico a sostenermi ogni istante è stato il presidente Colantonio. Ecco spiegata la dedica di Foggia. Il resto adesso non conta. Ora importa solo che stia bene. Sono ormai dieci giorni che non sento più dolore e sono quindi pronto a dimostrare sul campo chi sono".

Sui prossimi impegni ravvicinati: "Conosciamo le difficoltà che ci aspettano, a cominciare da quelle legate a un blasone che porta alla mente ben altre categorie. Anche contro il Catania faremo però la nostra partita, perché noi non abbiamo paura di nessuno".