IL MATTINO - Destino incerto per Franco. Può restare alla Turris...

19.05.2023 10:07 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
IL MATTINO - Destino incerto per Franco. Può restare alla Turris...
TUTTOmercatoWEB.com

Destino ancora incerto per Daniele Franco, che ha giocato la seconda parte della stagione con la Turris in prestito dall'Avellino, dando un contributo importante alla salvezza dei corallini. Il giocatore formalmente rientrerà alla base, dato che con i biancoverdi ha ancora in vigore un contratto fino al 2024, ma potrebbe trattarsi di uno scenario temporaneo, visto che il club irpino dovrà necessariamente sfoltire una rosa con ben ventinove elementi a libro paga.

Alla Turris, dal suo canto, non dispiacerebbe affatto poter continuare a contare sul regista napoletano, come sottolineato dal direttore generale Daniele Flammia ai microfoni de Il Mattino: «Con il suo ritorno a Torre del Greco a gennaio- ha dichiarato il dirigente irpino - la nostra squadra ha sicuramente tratto beneficio. Franco da noi ha confermato tutte le sue qualità, ma attualmente non abbiamo ancora definito nulla. Spero che a breve possa essere affrontato, magari con una conferma»

Di certo, sottolinea il portale campano, i rapporti tra le due società sono eccellenti. Non a caso nei giorni scorsi l'Avellino aveva chiesto ed ottenuto in pochi minuti addirittura l'autorizzazione per utilizzare questa mattina il calciatore nell'allenamento congiunto di Crotone. Eventualità che non si è concretizzata solo perché Franco è da tempo in vacanza e avrebbe dovuto cambiare il suo programma.