Il borsino di casa Turris: Santaniello, Haoudi e Finardi verso il forfait anche col Messina!

25.11.2022 16:10 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Il borsino di casa Turris: Santaniello, Haoudi e Finardi verso il forfait anche col Messina!
© foto di Pasquale D'Orsi

La Turris si è ritrovata questa mattina allo stadio “Amerigo Liguori” per proseguire la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Messina. Il gruppo, agli ordini di mister David Di Michele ed il suo staff, ha svolto una prima parte atletica basata su attivazione e velocità.

Successivamente, la squadra ha svolto lavoro tecnico tattico con esercitazioni offensive e difensive. Parte finale della seduta è stata dedicata ad una sessione di tiri in porta.

Domani è in programma un allenamento mattutino prima della partenza verso la Sicilia. A seguire verranno pubblicate le dichiarazioni pre gara di David Michele con l’elenco dei convocati.

Nel corso dell’ultima gara interna contro il Pescara, Emanuele Santaniello e Hamza Haoudi hanno rimediato degli infortuni.

L’attaccante, che ha dovuto dare forfait o pochi minuti dal calcio d’inizio, ha un trauma distrattivo del muscolo semimembranoso. Il centrocampista, uscito al 22’ del secondo tempo, soffre di un trauma distorsivo alla caviglia con interessamento del legamento.

Alla lista si aggiunge anche Sebastiano Finardi, assente già con il Pescara. Il numero 30 corallino ha un trauma del muscolo soleo del polpaccio.

I tre calciatori sono sotto terapia medica e fisioterapica. Le loro condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno.

Ufficio Stampa S.S. Turris