Giugliano-Turris: via libera per i tifosi corallini al Partenio. Ecco info e percorso da seguire...

22.09.2022 15:27 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Giugliano-Turris: via libera per i tifosi corallini al Partenio. Ecco info e percorso da seguire...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

All’esito della odierna riunione del G.O.S., tenutasi in previsione della gara Giugliano-Turris in programma sabato 24 settembre (ore 20,30) allo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino e valida per la quinta giornata del campionato di serie C 2022-23, la società di casa ha comunicato l’attivazione della prevendita dei biglietti anche per il settore ospiti (capienza 500 posti), che possono essere acquistati attraverso il circuito “Etes Ticketing” sia on-line che presso i rivenditori abilitati (fino alle ore 19 di venerdì 23 settembre). Tra questi, nella città di Torre del Greco, si segnalano i quattro punti vendita già attivi in occasione delle gare casalinghe:

“Scommettendo” – viale Ungheria, 12;

Goldbet” – via Nazionale, 121 bis;

Planetwin 365” – viale Cristoforo Colombo, 37;

Planetwin 365” – via Antonio Luise, 24.

Il costo del singolo tagliando (prezzo unico) è fissato in euro 15,00 inclusi diritti di prevendita. Ingresso gratuito, invece, per gli under 14.

Nella serata di gara, i tifosi di Torre del Greco – ai quali è consentito l’acquisto di tagliandi validi per il solo settore ospiti – sono tenuti a seguire il seguente percorso per giungere allo stadio “Partenio-Lombardi”: raccordo Salerno/Avellino – innesto variante Strada Statale 7 bis-Nucleo industriale (da raggiungere tassativamente entro e non oltre le ore 19) – via Santorelli – Strada Bonatti/don Giovanni Festa – S.C. Cappuccini – via Annarumma – settore ospiti “Curva Nord”.

Ufficio stampa S.S. Turris Calcio