Fabiano: "Un punto prezioso, stiamo alzando l'asticella. Signorelli in crescita, su Sandomenico..."

18.10.2020 23:23 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Fabiano: "Un punto prezioso, stiamo alzando l'asticella. Signorelli in crescita, su Sandomenico..."
© foto di Pasquale 'Orsi

Mister Fabiano commenta il pari con il Monopoli: “Abbiamo portato in porto un grande risultato. Primo tempo importante da parte nostra, poi è venuta fuori la forza del Monopoli, che ha raggiunto il pareggio. Ma la Turris si è battuta alla grande, anche quando ha dovuto difendere con le unghie e con i denti nel finale. Forse potevamo concretizzare meglio qualche ripartenza, ma la squadra merita solo elogi perché ha giocato alla pari contro una grande avversaria”.

Sui singoli: “Signorelli ha disputato un’ottima partita. Quando sei reduce da un periodo di inattività, la soluzione migliore per riprendere la condizione è giocare e lui sta crescendo di partita in partita. Ci dà gli equilibri giusti e farà ancora meglio nelle prossime uscite. Sandomenico? Quando arriverà il suo momento, ci darà sicuramente qualcosa di importante”. 

Sugli impegni ravvicinati: “E’ bello giocare continuamente, così non abbiamo tempo di fermarci a pensare su quanto fatto. In questo momento dobbiamo essere bravi ad alzare l’asticella ogni domenica”.