Fabiano: "Gara altalenante, ma l'approccio era giusto. Grande impatto di Garofalo, col Foggia spazio alle rotazioni..."

13.10.2019 19:33 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fabiano: "Gara altalenante, ma l'approccio era giusto. Grande impatto di Garofalo, col Foggia spazio alle rotazioni..."

Mister Fabiano commenta il pari in rimonta rimediato in quel di Budoni: “E’ stata una gara altalenante, ma non abbiamo sbagliato l’approccio, tant’è vero che la prima palla gol del match l’abbiamo avuta noi con Longo. Poi ci siamo fatti gol praticamente da soli ed abbiamo avuto alcuni minuti di sbandamento, ma subito dopo il 2-0 abbiamo reagito alla grande, collezionando molte occasioni da rete. In alcuni casi ci siamo fatti prendere troppo dalla frenesia, in altri il portiere avversario ha effettuato interventi importanti. Diciamo che nella ripresa abbiamo trovato il pari troppo tardi, anche se il gol annullato a Da Dalt sul finale della prima frazione per me è regolarissimo e avrebbe cambiato la partita. Accettiamo comunque il verdetto del campo e pensiamo già al prossimo impegno”.

Sull’esordio di Garofalo a gara in corso: “Logicamente deve ancora trovare la condizione ottimale, ma non è un caso che da un suo calcio piazzato siamo andati vicini al 3-2. L’impatto nella squadra è stato importante ed anche oggi ha confermato che ci sarà di grande aiuto nel corso del campionato”.

Alle porte la gara di Coppa Italia con il Foggia: “Sarà inevitabile qualche rotazione nella formazione, ma andremo allo Zaccheria per fare la nostra gara e per provare a strappare la qualificazione”.