Di Donato (all. Latina): "Impressionato dalla Turris. Può lottare per la B..."

19.11.2021 09:57 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Di Donato (all. Latina): "Impressionato dalla Turris. Può lottare per la B..."

L'ex centrocampista del Palermo Daniele Di Donato, che ha militato in maglia rosanero dalla stagione 2000/2001 alla stagione 2003/2004, collezionando 133 presenze e messo a segno 4 reti, attuale tecnico del Latina, è stato intervistato in esclusiva da TuttoPalermo.net, dove ha parlato di diversi argomenti.

Il campionato di Serie C Girone C quest'anno sembra essere molto equilibrato, quali sono le squadre che potranno lottare fino alla fine per la promozione in Serie B?

"Si, il campionato di Serie C di quest'ano è molto equilibrato e le squadre che potranno lottare per la promozione sono: il Bari, il Palermo, il Catanzaro e la Turris, che sta facendo un ottimo campionato e potrebbe essere la sorpresa di questo girone".

Da ex giocatore rosanero  cosa pensi di questo nuovo Palermo?

"Il Palermo sta disputando un buon campionato e dopo la Turris, che come ho già detto è una signora squadra, sembra aver cambiato marcia ed ha inanellato risultati importanti".

Stai disputando un ottimo campionato con il Latina e la salvezza è alla vostra portata, tra le squadre che hai incontrato quale ti sembra la più completa come rosa?

"La squadra che mi ha impressionato di più è stata l'Avellino per fisicità e personalità, poi la Turris per il modo di interpretare le partite".