Colantonio: "Meglio di così non poteva andare. Vittoria dedicata a mister Fabiano, sulla riapertura degli stadi..."

04.10.2020 21:47 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: Andrea Liguoro - Tuttoturris.com
Colantonio: "Meglio di così non poteva andare. Vittoria dedicata a mister Fabiano, sulla riapertura degli stadi..."

Ha portato la Turris in C dopo diciannove anni di Purgatorio ed oggi, al debutto, si è goduto una vittoria che lo rende raggiante anche per il modo in cui è arrivata: Meglio non poteva andare – commenta il presidente Colantonio-. Al di la del risultato, ho visto una Turris ben messa in campo, che nel primo tempo ha fatto divertire creando un sacco di occasioni. Il secondo tempo è stato un po' diverso, ma è chiaro che se facessimo novanta minuti con la stessa intensità, non saremmo una squadra normale. Nonostante ciò, anche nella seconda frazione abbiamo creato quattro-cinque azioni gol per raddoppiare. Se fosse arrivata la beffa all’ultimo minuto, non l’avremmo meritata perché è una vittoria che ci sta tutta”.

Poi la dedica a chi insieme a lui, dal campo, ha permesso il ritorno tra i professionisti:La dedico al mister perché, come dissi quando lo riconfermai, noi daremo continuità al progetto, quindi sono il suo primo tifoso al di la del mio ruolo di presidente”.

Una vittoria che il presidente avrebbe voluto festeggiare in uno stadio pieno o almeno con gli abbonati, come richiesto in settimana con una lettere al presidente della Regione Campania: “Non abbiamo avuto risposta da De Luca, quindi non c’è stato né un sì né un no. Dalla riunione di Lega fatta via Skype con gli altri presidenti, Ghirelli ha detto che forse ci sarà una parziale riapertura. Io dico che al momento nessuno può dire nulla perché tutto dipende dalla situazione sanitaria e noi società non possiamo spingere per poi avere delle ripercussioni negative. Ci deve essere un modo di fare equo per tutti”.