Cautela doverosa, ma la Turris non si ferma e 'sotto sotto' C crede. Primicile: "A breve la conferma di Fabiano e l'annuncio di un nuovo dt"

07.06.2019 10:44 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Cautela doverosa, ma la Turris non si ferma e 'sotto sotto' C crede. Primicile: "A breve la conferma di Fabiano e l'annuncio di un nuovo dt"

Se sul fronte stadio la Turris continua a professare massima cautela per evitare potenziali delusioni, essendoci ancora vari interventi da realizzare prima di poter presentare la domanda di ripescaggio, sul fronte tecnico in realtà il club corallino a fari spenti ha già compiuto passi importanti, alcuni di questi legati proprio all’eventualità di disputare la serie C il prossimo anno, come confermato dal dg Rosario Primicile: “Anche se la situazione stadio è in pieno divenire, la Turris sul piano della programmazione tecnica si sta muovendo già da tempo, confidando nel fatto che alla fine anche l’aspetto strutturale verrà risolto nel migliore dei modi. A dimostrazione di ciò il fatto che a breve annunceremo non solo la conferma di mister Fabiano, ma anche l’arrivo di un direttore tecnico che si interfaccerà con lo stesso. Abbiamo anche degli accordi con alcuni giocatori, che verrano definiti nei prossimi 15 giorni. Insomma, la Turris non si ferma e non vuole lasciare nulla d’intentato, sperando che alla fine si avveri lo scenario che tutta la città si augura da tempo”.