Bari su Pandolfi, il ds Romairone conferma: "Ci piace, ma la Turris vuole guadagnarci e tiene botta!"

03.01.2021 12:19 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: labaricalcio.it
Bari su Pandolfi, il ds Romairone conferma: "Ci piace, ma la Turris vuole guadagnarci e tiene botta!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Tre, quattro colpi mirati per rinforzare la rosa e dare una sterzata definitiva al campionato biancorosso. Questa la linea di lavoro che dovrebbe seguire il direttore sportivo del Bari Giancarlo Romairone. Nell’intervista al Corriere dello Sport il dirigente biancorosso, infatti, ha specificato che “i tifosi debbono essere certi che faremo il massimo, cercheremo di portare un pizzico di diversità” puntando il mirino su pochi giocatori “mettendo in uscita quelli che hanno avuto poco spazio”.

Entrando nel vivo del mercato il Bari segue Pandolfi ma Romairone specifica che ci sta provando “ma lo vogliono tante squadre. La Turris pensa di guadagnare tanti soldi dalla sua cessione e quindi tiene botta”. La stessa cosa non si può dire per Cianci: “È stato vicino in estate, ma il capitolo è chiuso”.

La smentita arriva anche per Montalto al Pescara: “Assolutamente no. Montalto non è un giocatore in uscita” mentre su Simeri “per il momento non ho avuto richieste, magari questi club hanno parlato con qualcun altro”.