Virtus, parla il vice Sportillo: "La Turris tra le top del girone, l'accostamento con l'Atalanta ci sta tutto. Per noi sarà un esame importante..."

A a presentare la sfida con la Turris, in casa Virtus, è il viceallenatore Pietro Sportillo, che sostituirà lo squalificato Roberto Taurino: "Questo è un esame importante per noi - ha dichiarato a Brindisireport.it - servirà mettere in campo una grande prestazione in modo da portare a casa un buon risultato. Sotto il punto di vista della proposta di gioco, la Turris è una delle migliori squadre del girone, noi dobbiamo rimanere concentrati e prenderci anche qualche rischio in più nei duelli individuali. E' una squadra con delle idee di gioco molto innovative, l'accostamento con l'Atalanta è corretto, anche perché il suo allenatore ha collaborato tanti anni con Gasperini".
Sui rientri dall'infermeria: "Siamo quasi arrivati ad essere al completo, non accadeva da un po'. Questo ci permette di usufruire di diverse opzioni e di alzare la qualità e l'intensità degli allenamenti. Per domani vedremo quali scelte compiere, sperando di trovare le soluzioni al caso nostro. Franco è un giocatore importante, siamo felici di averlo a disposizione".