Verso il derby - Ultime da Avellino: "Braglia studia un modulo a specchio con la Turris..."

25.11.2021 20:35 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tuttoavellino
Verso il derby - Ultime da Avellino: "Braglia studia un modulo a specchio con la Turris..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

La Turris fa paura e Piero Braglia studia le mosse per fermare l'attacco atomico dei corallini, andato a segno già 29 volte quest'anno.

Domenica si affronteranno il migliore attacco e la difesa meno perforata del girone. Per confermare la solidità del suo pacchetto difensivo, il tecnico toscano sarebbe pronto a tornare al 3-4-3, apportando modifiche in ogni reparto.

In difesa potrebbe rivedersi Bove, che prenderebbe posto sulla sinistra, con Silvestri e Dossena a completare il pacchetto a protezione di Forte. A centrocampo fuori lo squalificato Aloi, saranno Carriero e D'Angelo a dividersi la porzione di campo, con Rizzo (Ciancio ancora non al top) e Tito sulle corsie esterne.

In avanti possibile panchina per il deludente Micovschi, confermato a sinistra Di Gaudio, che neppure sta brillando, mentre Kanoute, il più in forma dei lupi, si muoverà sulla destra. Vertice centrale Maniero, a segno due volte nelle ultime tre uscite.

Con la riconferma del 4-2-3-1, tutto rimarrebbe invariato rispetto a sabato scorso, con l'unica novità rappresentata da Carriero in mediana, al posto di Aloi.