Verdetti in bilico in serie D: Paganese, Sorrento e Cavese a caccia del ritorno tra i Pro!

A 90 minuti dalla fine del campionato si avvicina il tempo dei verdetti anche in serie D. Ecco la situazione dei gironi meridionali descritta da LacasadiC.com
Girone G
Lotta incredibile in vetta al girone G dove Paganese e Sorrento, rispettivamente prima e seconda con 68 e 67 punti, si contendono le vetta della classifica. Nell’ultima giornata di questo campionato, la capolista dovrà cercare di vincere. Un punto a dividerle, una giornata al termine: un finale tutto da vivere.
Girone H
Brindisi (66 punti) e Cavese (66 punti), pari punti in classifica, si contendono la vetta del girone H a una giornata dal termine. Campionato che può decidersi regalare emozioni su questo finale.
Girone I
Con il successo contro il Canicattì il Catania, lo scorso 19 marzo, ha strappato il pass per la Serie C. I siciliani tornando dunque in Lega Pro a un anno di distanza dal fallimento.