Ultime da Trapani: "Riparte la scalata alla vetta". La probabile formazione...
Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna racconta la vigilia della prossima sfida che attende il Trapani, la sfida casalinga alla Turris in programma al Provinciale domenica pomeriggio.
“La sfida tra Trapani e Turris è un classico della serie C, anche se in terza serie manca ormai da oltre 24 anni, da quella disputata il 12 gennaio 2000 al Provinciale in serie C2 e terminata per 1-1. In quella tragica stagione per i colori granata culminata con l’ultimo posto in classifica e la retrocessione, in panchina c’era Ezio Capuano che in quella stagione si alternò con Pietro Ruisi in una stagione dai continui colpi di scena”.
“Il netto successo per 5-1 a Potenza ha ridato serenità all’ambiente granata che contro la Turris si aspetta adesso una conferma per scalare verso le zone nobili della classifica. Con i tre punti il Trapani intanto ha dimezzato la distanza dal Benevento, ora appaiato al sorprendente Picerno, a quota 12 al secondo posto dopo la sconfitta rimediata contro la nuova capolista Monopoli”.
Trapani (4-3-3): Seculin; Ciotti, Celiento, Silvestri, Benedetti; Karic, Crimi, Carriero; Kanoute, Lescano, Fall. All.: Aronica.