Ultime da Picerno - Lucani a caccia della prima vittoria: presente la bandiera Esposito. Ballottaggio in avanti, dubbio Reginaldo...

19.09.2021 11:44 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Ultime da Picerno - Lucani a caccia della prima vittoria: presente la bandiera Esposito. Ballottaggio in avanti, dubbio Reginaldo...

A presentarsi sul manto del Liguori ci sarà l'Az Picerno, che in campionato ha finora ottenuto 2 punti. Il team allenato da mister Palo ha subìto una sola rete in tre partite, senza però averne realizzate alcuna. Un dato interessante che descrive una squadra capace a difendersi e difficile da scardinare. Reduce dalla sconfitta casalinga col Bari per 0-1, la squadra rossoblù è a caccia della prima vittoria stagionale.

Uunici indisponibili del match saranno De Marco ed Albadoro, lungodegente. A centrocampo verso la conferma l'esperta coppia formata da Pitarresi e Dettori. In attacco ballottaggio tra Gerardi e Terranova, con quest'ultimo in vantaggio nelle quotazioni per iniziare nello starting eleven. Recuperato Reginaldo, uno dei pochi volti nuovi del mercato estivo. Ma l'ex Catania dovrebbe partire dalla panchina.

Alle spalle della prima punta il terzetto di trequartisti formato dall'ex Cavese Vivacqua, il giovanissimo Carrà (classe 2002 proveniente dall'Atalanta) e la bandiera dei rossoblù Emanuele Esposito, all'ottava stagione consecutiva con la maglia del Picerno.

AZ PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Guerra, Allegretto, Ferrani, Vanacore; Pitarresi, Dettori; Vivacqua, Carrà, Esposito; Terranova (Gerardi). All: Palo.