Ultime da Pagani: assenza importante in difesa. In avanti scalpita Ruffini...

20.02.2021 20:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Ultime da Pagani: assenza importante in difesa. In avanti scalpita Ruffini...

Sarà una Paganese abbastanza simile a quella dell’andata, quella che affronterà la Turris domani tra le mura amiche. Al Liguori gli azzurrostellati si imposero con un netto 3-0, ma rispetto a quel match è cambiato il trainer, dato che ora la guida tecnica è presieduta dall’ex Latina Lello Di Napoli. 

ULTIME DI FORMAZIONE - La Paganese dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. Assenza importante in difesa, dove mancherà l’esperto Sirignano, tra l’altro capitano della squadra. A sostituirlo dovrebbe essere Schiavino, completando il reparto con Sbampato e l’under Cicagna. Nel centrocampo a cinque, sugli esterni spazio a Mattia e Squillace, con il classe ’99 Gaeta in cabina di regia. Ad occupare le posizioni intermedie Onescu e Zanini, quest’ultimo principale colpo del mercato invernale, proveniente dalla Reggiana. In avanti Raffini, anche lui prelevato a gennaio dalla Fermana, potrebbe spuntarla su Mendicino e Guadagni per agire in coppia con Diop.

Probabile formazione PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Sbampato, Cicagna; Mattia, Onescu, Gaeta, Zanini, Squillace; Diop, Raffini. All: Di Napoli.