Ultime da Catanzaro: oltre 200 tifosi al seguito. Dubbio Martinelli, scalpita Sounas. In avanti il duo Iemmello-Biasci!

30.09.2022 19:54 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Ultime da Catanzaro: oltre 200 tifosi al seguito. Dubbio Martinelli, scalpita Sounas. In avanti il duo Iemmello-Biasci!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ultime sul fronte Catanzaro, riportate dal portale UsCatanzaro.net. Restano ai box Rolando e Fazio. Il centrale giallorosso è stato regolarmente convocato e seguirà i compagni in Campania, come già avvenuto di recente, ma non è ancora pronto per scendere in campo. Nella lista dei 24 convocati, torna anche Katseris, l’esterno destro greco, che non ha ancora totalmente risolto i suoi problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo in questo avvio di stagione. A proposito di greci, Sounas è pronto a riprendersi una maglia da titolare, anche se Vivarini, nel corso della conferenza stampa pre-partita, si è trincerato dietro alle dichiarazioni di rito.

Martinelli, nella rifinitura, ha preso una botta alla schiena, ma non dovrebbero esserci dubbi sul suo impiego al “Liguori”. In preallarme c’è comunque Mulè. Accanto a lui ci saranno Brighenti e Scognamillo, davanti a Fulignati. Situm e Vandeputte sulle due fasce a centrocampo, mentre Sounas si sistemerà nella consueta posizione di suggeritore dietro le punte, sostenuto da Verna e Ghion. Davanti Iemmello e Biasci.

Il Catanzaro, domani pomeriggio, avrà 262 tifosi al seguito che coloreranno i distinti ospiti.

Probabile formazione Catanzaro (3-5-2). Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Situm, Ghion, Verna, Sounas, Vandeputte; Iemmello, Biasci. 

Di seguito l’elenco dei convocati:

Portieri: Fulignati, Chilà, Sala
Difensori: Martinelli, Fazio, Scognamillo, Brighenti, Gatti, Mulè
Centrocampisti: Tentardini, Welbeck, Verna, Ghion, Pontisso, Sounas, Vandeputte, Cinelli, Katseris, Situm
Attaccanti: Iemmello, Bombagi, Curcio, Biasci, Cianci