Ultim'ora - Provvedimento in extremis del Commissariato di Torre: settore ospiti limitato a sole 150 unità!

28.01.2023 15:33 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Ultim'ora - Provvedimento in extremis del Commissariato di Torre: settore ospiti limitato a sole 150 unità!

Provvedimento in extremis da parte del Commissariato di Torre del Greco che, a poche ore dalla chiusura della prevendita ha limitato la disponibilità dei biglietti per il settore ospiti dell'Amerigo Liguori (vale a dire i Distinti) a sole 150 unità. Una notifica che sta facendo discutere non poco, a mezzo social, non solo i tifosi del Giugliano ma anche quelli della Turris, soprattutto per la tempistica tardiva.

Ecco il comunicato ufficiale:

Il Giugliano Calcio 1928, a seguito della notifica del Commissariato di P.S. di Torre del Greco ricevuta a mezzo PEC alle ore 13:31 odierne, comunica che la capienza del settore ospiti dello Stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco in occasione della gara in programma domani, domenica 29 gennaio contro la Turris, è stata limitata a 150 unità. Si ricorda inoltre che i residenti nel Comune di Giugliano in Campania potranno acquistare esclusivamente i biglietti del settore ospiti. 

E' ancora possibile acquistare il tagliando del settore ospiti per la gara in programma domenica 29 gennaio alle ore 14:30 tra Turris 1944 e Giugliano Calcio 1928 valevole per la ventiquattresima giornata Serie C, Girone C, attraverso il punto vendita autorizzato Etes Ticketing: Di Marino Bar e Tabacchi, sito in Corso Campani 223 (Giugliano in Campania).

Sarà possibile acquistare il tagliando solo ed esclusivamente del settore ospiti per i residenti nel Comune di Giugliano in Campania, nel limite della capienza stabilito pari a 150 unità, fino alle ore 19:00 di oggi sabato 28 gennaio.