UFFICIALE - Un ex Avellino è il nuovo ds del Taranto. Di Costanzo in pole per la panchina: "Vogliamo i playoff!"

31.05.2022 23:15 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
UFFICIALE - Un ex Avellino è il nuovo ds del Taranto. Di Costanzo in pole per la panchina: "Vogliamo i playoff!"

È Nicola Dionisio il nuovo direttore sportivo del Taranto Football Club 1927. Sarà affidata a lui la gestione dell’area sportiva della prossima stagione 2022/2023.

Nicola, avellinese di nascita, ha ricoperto negli anni cariche da direttore sportivo in diversi grandi club come ad esempio Benevento, Cavese, Avellino.

Nicola Dionisio è entusiasta di entrare a far parte della nostra grande famiglia rossoblù e ci auguriamo di poter raggiungere tutti insieme grandi traguardi sportivi.

Ecco le parole di Dionisio: ''Taranto è una piazza difficile ma sapevo e so quali sono le ambizioni e le difficoltà di questo ambiente. Da oggi inizia un nuovo percorso a Taranto. Oggi abbiamo saputo che Laterza non farà più parte di questo progetto in quanto ha manifestato l'intenzione di accettare altre proposte. Il mister ha fatto le sue scelte ma ora noi dobbiamo voltare pagina e lavorare per il prossimo campionato. Dobbiamo mettere in piedi un progetto che garantisca stabilità e futuro affinchè questa società possa crescere sempre di più anche nei prossimi anni. Quanto alla scelta del tecnico tanti sono i profili che stiamo vagliando. Di Costanzo è sicuramente un nome che interessa e naturalmente questo faciliterebbe il mio lavoro avendo fatto bene insieme quest'anno a Brindisi. La mia esperienza nel mondo del calcio da quasi 30 anni mi dice che bisogna lavorare passo dopo passo. Ecco perchè ho accettato un contratto annuale. Non voglio pesare sulle casse della società laddove dovessero sorgere problemi. Devo ringraziare il presidente Massimo Giove e il direttore Galigani per quest'opportunità cosi prestigiosa e importante. Il nostro obiettivo è raggiungere i play off alzando di più l'asticella".