Turris, mercoledì si ritorna in campo: già attiva la prevendita per l'Andria. Gli ingressi ridotti valgono anche con l'Avellino!

27.11.2022 18:30 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, mercoledì si ritorna in campo: già attiva la prevendita per l'Andria. Gli ingressi ridotti valgono anche con l'Avellino!

La S.S. Turris Calcio comunica che è attiva la prevendita dei biglietti validi per assistere alla gara Turris - Fidelis Andria, incontro della sedicesima giornata del campionato di serie C 2022-23, in programma allo stadio “Liguori” di Torre del Greco mercoledì 30 novembre con inizio alle ore 21.

I tagliandi per tutti i settori dello stadio sono disponibili attraverso il circuito “Etes”, sia on-line (https://www.etes.it/sale/event/88214/turris+-+fidelis+andria)

che presso i punti vendita abilitati, ai seguenti prezzi:

Tribuna coperta intero: euro 13,00 + 2,00 euro diritti di prevendita;

Tribuna scoperta intero: euro 8,00 + 2,00 euro diritti di prevendita;

Tribuna coperta/scoperta ridotto under 18, Over 70 e donne: 5 euro. Solo ed esclusivamente questi tifosi avranno diritto ad assistere gratuitamente al match Turris - Avellino conservando il suddetto tagliando per poi recarsi al botteghino per ritirare il biglietto gratuito che permetterà l’accesso allo stadio. Nei prossimi giorni pubblicheremo ulteriori informazioni riguardo le modalità.

Curva Vesuvio: euro 6,00 + 2,00 euro diritti di prevendita.

I punti “Etes” autorizzati sul territorio di Torre del Greco restano i seguenti: “Scommettendo” (viale Ungheria, 12); “Goldbet” (via Nazionale, 121 bis); “Planetwin 365” (viale Cristoforo Colombo, 37); “Planetwin 365” (via Antonio Luise, 24).

I botteghini dello stadio “Liguori” (lato tribuna) saranno aperti per i soli settori riservati al pubblico di casa (obbligo di afflusso da via Cimaglia) nella giornata di mercoledì 30 novembre a partire dalle ore 19. Di seguito i prezzi applicati al botteghino:

Tribuna coperta intero: euro 15;

Tribuna scoperta intero: euro 10;

Tribuna coperta/scoperta ridotto under 18, Over 70 e donne: 5 euro. Anche per loro vale quanto specificato sopra riguardo la possibilità di assistere gratuitamente alla partita Turris-Avellino.

Curva Vesuvio: euro 8,00.

Ufficio stampa S.S. Turris Calcio