Turris, amichevole col Napoli Primavera e presentazione: ecco le modalità per accedere al Liguori!

29.07.2021 22:32 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, amichevole col Napoli Primavera e presentazione: ecco le modalità per accedere al Liguori!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La S.S. TURRIS CALCIO comunica che martedì 3 agosto – con fischio d’inizio alle ore 18,30 – la prima squadra, di rientro dal ritiro di Campitello Matese, disputerà allo stadio “Liguori” un incontro amichevole con il NAPOLI PRIMAVERA che sarà seguito dalla presentazione della rosa 2021-22.

INDICAZIONI PER IL PUBBLICO

Il doppio evento sarà aperto al pubblico nei limiti di capienza vigenti per gli impianti sportivi all’aperto e con accesso al solo settore “tribuna Strino”. Un parziale ritorno alla presenza dei tifosi che non può non ripartire dal ricongiungimento, in primis, con i sottoscrittori delle tessere dell’ultima campagna abbonamenti rinunciatari al rimborso diretto, i quali potranno ritirare il proprio titolo d’ingresso gratuito, presso i botteghini del “Liguori” (lato “distinti”), nelle seguenti giornate e fasce orarie:

venerdì 30 luglio dalle ore 17,30 alle 20 (cognomi che iniziano dalla lettera A alla lettera D);

sabato 31 luglio dalle ore 10 alle 12,30 e dalle ore 17,30 alle 20 (cognomi che iniziano dalla lettera E alla lettera O);

lunedì 2 agosto dalle ore 10 alle 12,30 (cognomi che iniziano dalla lettera P alla lettera Z, con facoltà di eventuale anticipazione al pomeriggio del sabato).

I suddetti sostenitori, all’atto del ritiro del titolo d’ingresso, dovranno esibire l’abbonamento 2020-21 o il voucher ritirato durante lo scorso mese di giugno unitamente a documento di riconoscimento valido. Non essendo possibile l’automatica assegnazione dello stesso posto a sedere opzionato nella campagna 2020-21, sarà data facoltà di scelta tra quelli attualmente fruibili nel settore tribuna.

I restanti biglietti disponibili per assistere alla gara amichevole e alla presentazione della nuova Turris (sempre nominativi per l’obbligo di tracciabilità degli spettatori) saranno messi in vendita esclusivamente nel pomeriggio di lunedì 2 agosto (ore 17,30-20) e nella mattinata di martedì 3 agosto (10-12,30), presso i botteghini dello stadio “Liguori”, al costo di 15,00 euro.

Si ricorda, in occasione degli eventi sportivi, l’obbligo di sottoporsi alla misurazione della temperatura e di indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie durante la permanenza all’interno dell’impianto. L’accesso sarà vietato ai soggetti con temperatura superiore ai 37,5° o sintomi dichiarati riconducibili all’infezione da Covid-19 (sarà obbligatorio consegnare apposita autocertificazione all’ingresso secondo il modulo scaricabile dal sito ufficiale www.turris1944.it).

Non saranno rilasciati ingressi omaggio al di fuori di inviti-sponsor ed accrediti-stampa.

INDICAZIONI PER LA STAMPA

Le richieste di accredito da parte degli operatori dell’informazione dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 20 di domenica 1 agosto all’indirizzo stampaturris1944@libero.it.

Le stesse potranno essere accolte nei limiti del “Regolamento accrediti stampa” consultabile sul sito ufficiale www.turris1944.it tenendo conto delle limitazioni, in termini di predeterminazione ed esaurimento delle postazioni, finalizzate al contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Ufficio stampa Turris Calcio