Top e flop di Palermo-Turris: sugli scudi Abagnale, Pandolfi, Rauti e Odjer!

26.11.2020 07:56 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Fonte: TuttoC.com
Top e flop di Palermo-Turris: sugli scudi Abagnale, Pandolfi, Rauti e Odjer!
© foto di Palermo FC/Tullio Puglia

Ecco i top & flop del match Palermo-Turris, a cura di Tuttoc.com:

TOP

Rauti e Odjer (Palermo): l’attaccante è il più insidioso nel primo tempo con due ghiotte chance: la prima in diagonale, la seconda con il portiere che compie un vero miracolo a porta praticamente sguarnita. Il centrocampista fa girare la squadra, con palloni in verticale e recuperi prodigiosi. PERICOLOSO e AUDACE.

Abagnale e Pandolfi (Turris): la vittoria dei corallini si confeziona sugli interventi dell’estremo difensore – su tutti quello su Rauti – e sulla gran giocata dell’attaccante, che prima litiga col compagno Di Nunzio e poi si fa perdonare in contropiede, resistendo alla carica di due giocatori e firmando un gol tanto bello, quanto prezioso. SARACINESCA e DEVASTANTE.

FLOP

Gol nel finale (Palermo): i rosanero commettono poche sbavature nell’arco dei novanta minuti, ma è inspiegabile come in due non riescano a sradicare il pallone a Pandolfi, che in ripartenza fa valere la sua velocità e prestanza fisica battendo Pelagotti in tap-in. LEGGEREZZA.

Longo (Turris): anonima la prestazione dell’attaccante, che non sembra ripagare la fiducia di Francesco Fabiano. Non a caso il tecnico lo sostituisce all'intervallo per un più propositivo e decisivo Pandolfi. ASSENTE.