Tascone: "Sconfitta amara, ma ci può dare più forza. Il nostro obiettivo resta la salvezza..."

23.12.2021 00:44 di tuttoturris .com   vedi letture
Fonte: Andrea Liguoro - Tuttoturris.com
Tascone: "Sconfitta amara, ma ci può dare più forza. Il nostro obiettivo resta la salvezza..."

Anche il centrocampista Simone Tascone si è presentato in sala stampa per commentare questa amara sconfitta: “Sicuramente volevamo chiudere l’anno con una vittoria, ma ci ha detto male. Questa sconfitta ci può dare ancora più forza per ripartire ad anno nuovo”.

Protagonista prima del gol del vantaggio, poi della sfortunata autorete che ha riequilibrato le sorti del match: “Nel mio gol sono stato fortunato perché c’è stata una deviazione – spiega Tascone-, nel gol subìto c’è stato un nostro errore perché non abbiamo letto bene la giocata”.

Il centrocampista fa anche un punto sulla stagione: “Siamo consapevoli di essere un ottimo gruppo, siamo amareggiati per questa sconfitta perché volevamo chiudere l’anno con una vittoria. Il nostro obiettivo resta sempre la salvezza, se la raggiungeremo in anticipo punteremo a qualcosa in più”.

Ha da poco firmato il rinnovo che lo legherà ancora alla maglia corallina: “Felice di aver rinnovato un altro anno con la Turris perché è una società seria – commenta Tascone-, con degli obiettivi ben precisi e sono davvero felice di restare un altro anno qui”.