Rassegna stampa - Il Mattino: "Tonfo a Torre del Greco. Il Benevento assaggia l'inferno della C..."

04.09.2023 10:12 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Rassegna stampa - Il Mattino: "Tonfo a Torre del Greco. Il Benevento assaggia l'inferno della C..."

"Benevento, tonfo a Torre (3-1). Assaggio dell'inferno in Serie C. Pastina illude, poi i corallini fanno tris". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna de Il Mattino all'indomani della prima giornata di Serie C. Alle pagine 18 e 27 i servizi di approfondimento: "La Turris si aggiudica il derby con il Benevento. Maniero, Cum e D'Auria firmano la rimonta dopo il gol iniziale di Pastina".

Gli spogliatoi: «Spirito giusto ma più tenacia». Mister Andreoletti fa scudo ai suoi ragazzi dopo la doccia fredda: «Non abbiamo avuto il tempo di allenarci abbastanza e quindi c’è stato un calo che in futuro non ci potremo consentire».

Il Corriere dello Sport: "Taranto da derby. Foggia si fa male. Attimi di paura per un incendio. I gol di Antonini e Kanouté nella ripresa regalano il primo sorriso a Capuano. Cudini non incide". Per le altre gare tre trafiletti: "Il Potenza vince in extremis. Decide Gagliano. Brindisi al tappeto"; "La Juve Stabia passa sul campo del Monterosi. Succede tutto nella ripresa"; "Diop è micidiale. Il Picerno vince di misura. V.Francavilla sorpresa". Chiude il taglio basso: "Tanta Turris. Strega ko. Derby | Benevento avanti, poi ribaltato ma in gara".