Qui Gelbison, Esposito ammette: "Con la Turris scontro fondamentale per la salvezza diretta". Ecco la probabile formazione...

15.03.2023 09:32 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Qui Gelbison, Esposito ammette: "Con la Turris scontro fondamentale per la salvezza diretta". Ecco la probabile formazione...

Il tecnico della Gelbison Gianluca Esposito ha commentato così l'imminente match con la Turris: "Partita fondamentale perché è uno scontro per raggiungere la salvezza diretta. Sarà una gara dura e ci dobbiamo arrivare carichi anche perché arrabbiati e rammaricati per le ultime due partite dove avremmo meritato di più". Sulla formazione: "Fornito che potrebbe essere schierato sin dal primo minuto. Inoltre Infantino è del tutto recuperato, mentre Caccavallo non ha ancora minuti e ritmo nelle gambe. Avere più giocatori a disposizione è una buona notizia".

Secondo il portale TuttoGelbison.it, la squadra rossoblu non si dovrebbe discostare dal consueto 3-5-2 con davanti ad Anatrella il trio che ritrova Gilli, rientra dopo aver scontato la squalifica, Cargnelutti e Onda. Sulla mediana ritornano a comporre il terzetto di centrali con capitan Uliano da una parte), Graziani (Papa però lo insidia) e Fornito che è abile e arruolabile. Sugli out sono pronti Nunziante, rientra anche lui dalla squalifica, e Loreto. In attacco sarà confermata la coppia De Sena–Tumminello anche se Infantino è pronto a subentrare.

Gelbison (3-5-2): Anatrella; Gilli, Cargnelutti, Onda; Nunziante, Graziani, Uliano, Fornito, Loreto; De Sena, Tumminello. Allenatore: Esposito.