Primo gol corallino per Santaniello: "Può essere quello che mi ha sbloccato. Tre punti preziosi per l'autostima..."

12.09.2021 00:49 di tuttoturris .com   vedi letture
Fonte: Andrea Liguoro - Tuttoturris.com
Primo gol corallino per Santaniello: "Può essere quello che mi ha sbloccato. Tre punti preziosi per l'autostima..."
© foto di Turris Official

Ha trovato il primo gol in maglia corallina, ma per Santaniello quello che più contava era la vittoria: “Sono contento soprattutto per i tre punti – afferma l’attaccante-. Tolti i primi sei minuti con il Monopoli, venivamo da due prestazioni buone ed oggi era importante fare risultato per dare continuità al lavoro che stiamo facendo e trovare fiducia. Il mio gol? Sono contento perchè potrebbe essere quello che mi ha sbloccato”.

Il gol, però, è arrivato dopo averlo sciupato in due occasioni: “Nella prima l’ho alzata un po' troppo, nella seconda ho provato solo a toccarla cercando di prendere il portiere contro tempo, però alla fine l’ho colpito – spiega Santaniello-. L’importante è che dopo mi sono sbloccato e soprattutto che abbiamo vinto”.

Attacco che questa volta sembra aver funzionato meglio e Santaniello spiega il motivo: “Abbiamo affrontato una squadra che comunque ci permetteva di sfruttare tutte le nostre caratteristiche perché come noi giocano a viso aperto e questo permette di esprimerci al meglio”.