Primicile: "Grande momento per la Turris, ma non dobbiamo volare con la fantasia. Sul recupero con l'Avellino..."

15.10.2020 14:00 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tuttoavellino
Primicile: "Grande momento per la Turris, ma non dobbiamo volare con la fantasia. Sul recupero con l'Avellino..."

Intervistato da Radio Punto Nuovo, il direttore generale della Turris, Rosario Primicile, ha parlato in merito al grande momento dei corallini ed è tornato sulla gara con l'Avelino che verrà recuperata il 28 ottobre alle 15.00. 

Queste le parole di Primicile: "Viviamo un grande momento, siamo contenti che siamo a punteggio pieno dopo 3 partite ma non dobbiamo volare con la fantasia, il nostro obiettivo resta la salvezza e dobbiamo raggiungerlo il prima possibile. Il nostro segreto è una società storica e una dirigenza competitiva. Lavorando tanto in silenzio e senza sparlare abbiamo fatto un grande lavoro e un ottimo inizio. Non perdiamo fuori casa da 540 giorni, in 2 anni in casa abbiamo perso una sola volta. Apertura stadi? Abbiamo parlato con la prefettura, per ora riusciremo a mettere circa 500 persone in tribuna, poi vedremo il da farsi. Vedremo anche la Regione cosa dirà". 

Sulla gara con l'Avellino: "Sicuramente sappiamo che l'Avellino è costruito per salire di categoria. Andremo al Partenio per fare la nostra onesta partita senza paura di nessuno e anche al ritorno credo che ci divertiremo. Noi non potremo utilizzare Tascone, l'Avellino invece Fella, Silvestri, Errico e altri. L'Avellino ha una signora squadra e tanta qualità, mi piace molto Bernardotto ma anche Santaniello, senza parlare di Maniero. Anche noi avremo 5 partite in due settimane, dobbiamo prepararci tutti ad affrontare questi tour de force".