Prima firma in campionato per Leonetti: "Non vedevo l'ora che arrivasse. Dobbiamo continuare con questa fame..."

26.09.2021 18:50 di tuttoturris .com   vedi letture
Fonte: Andrea Liguoro - Tuttoturris.com
Prima firma in campionato per Leonetti: "Non vedevo l'ora che arrivasse. Dobbiamo continuare con questa fame..."

C’è anche la firma di Leonetti nel poker di Vibo Valentia. Dopo quello (straordinario) in Coppa Italia, arriva anche il primo gol in campionato. Non vedevo l’ora che arrivasse – afferma Leonetti-. È successo oggi, sono felicissimo sia per il gol sia per i tre punti che abbiamo portato a casa”.

L’attaccante corallino commenta così i tre punti conquistati: “Credo che abbiamo meritato questa vittoria al cento per cento. Siamo partiti bene fin dall’inizio ed abbiamo attaccato per novantacinque minuti”.

Una vittoria che serve a riscattare l’amarezza della sconfitta con il Picerno, come conferma lo stesso Leonetti: “Ci poteva stare un contraccolpo psicologico perché quella è una partita che dovevamo vincere, abbiamo preso gol all’ottantanovesimo e non meritavamo di perdere. Ci siamo riscattati alla grande e spero che nelle prossime partite ci sia questa fame e questa rabbia per portare a casa i tre punti”.

Sull'attacco, osservato speciale in queste partite, Leonetti dice la sua:Lavoriamo benissimo tutti i giorni e noi del reparto offensivo ci troviamo bene – commenta l’attaccante corallino-, poi ci sono partite in cui non riesci a segnare ed altre in cui, come oggi, fai quattro gol”.