Panchine serie C - Zeman rilancia: "Voglio allenare ancora!"

22.05.2022 11:30 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: stopandgoal.com
Panchine serie C - Zeman rilancia: "Voglio allenare ancora!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Alla presentazione del libro “Zemanlandia”, Zdenek Zeman ha parlato del suo futuro da allenatore del Foggia. Diverse voci di mercato vogliono l’esonero già deciso dalla società pugliese per il tecnico croato che, però, non molla il colpo e spera di restare.

“Non ho le carte in mano. Ho letto che è stato preso un altro allenatore, ma finché non è ufficiale… Io sono qui fino al 30 giugno. Zemanlandia mi auguro che prosegua. Maradona lo hanno mandato via, può succedere anche con me a Foggia. Mi auguro che si continui, non per me, ma per Foggia”.

Futuro al Foggia? “Non so se basterà parlare. Serve fare calcio sul serio e con impegn. I ragazzi hanno dato il massimo. Se l’arbitro ci avesse dato il rigore con l’Entella, avremmo fatto qualcosa di più, nonostante i problemi avuti durante l’anno. Che cosa serve alla squadra? Difficile dire quanti innesti servano, ma io mi sento di ringraziare la squadra e i miei collaboratori. Il calcio è ciclico, prima o poi arriverà qualcuno che riuscirà a riportare il Foggia in Serie A. Mi auguro accada a breve“.