Palermo-Turris vista dai principali quotidiani nazionali: "Corallini perfetti, Palermo amaro..."

26.11.2020 17:43 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Palermo-Turris vista dai principali quotidiani nazionali: "Corallini perfetti, Palermo amaro..."

Nonostante la scomparsa di Diego Armando Maradona, c'è comunque una pagina dedicata ai recuperi di Serie C dall'edizione odierna del Corriere dello Sport anche se in realtà al suo interno si possono trovare solo i tabellini dei match e una sola analisi di spalla: "Turris perfetta, Palermo amaro. La Turris sbanca il “Barbera” grazie ad una rete allo scadere di Pandolfi, lanciatosi in contropiede. I campani puniscono i rosa, dopo aver difeso con grande ordine per tutta la partita".

Il recupero tra Palermo e Turris, terminato 0-1, trova spazio anche sulla pagina sportiva locale de La Repubblica che titola: "Beffa rosanero, assedio in area ma nel recupero passa la Turris. Il Palermo spreca troppo e alla fine prende gol in contropiede s’interrompe così la striscia positiva della squadra di Boscaglia". Mentre in taglio basso 'gli spogliatoi': "La delusione del tecnico: “Loro hanno alzato le barricate ma dovevamo chiuderla prima”".

Così invece ha titolato Tuttosport: "Stop del Palermo ma è grande Turris. Decide Pandolfi al 95', abile a sbaragliare Martin e Odjer prima di trafiggere Pelagotti con un diagonale. Per i rosa è stata una beffa. I motivi per riflettere non mancano, cominciando dall’impiego di alcuni giocatori. Boscaglia, infatti, non ha schierato dall’inizio Luperini e Silipo, gli uomini che avevano deciso la sfida contro il Potenza".

Questo, invece, il commento nell’edizione odierna del “Giornale di Sicilia”: "Fatale una ripartenza al 95′: Pandolfi ha avuto la meglio su Martin e Odjer ed ha battuto Pelagotti con un perfetto diagonale. I rosa hanno attaccato molto, ma raramente si sono resi pericolosi. Era chiaro che quel fraseggio ordinato ma prevedibile, rigorosamente impostato da Odjer e senza mai una vera accelerazione, non avrebbe portato a nulla".