Palermo, i probabili 11: in 5 saltano la Turris. In avanti terzetto dietro la torre Lucca!

17.02.2021 09:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tratto da mediagol.it
Palermo, i probabili 11: in 5 saltano la Turris. In avanti terzetto dietro la torre Lucca!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

In occasione della partita contro gli uomini di Franco Fabiano, Roberto Boscaglia dovrà fare a meno proprio di Santana, che nella giornata di ieri non è partito alla volta di Torre Del Greco, così come degli infortunati Moses Odjer (infiammazione al ginocchio), Masimiliano Doda (problema al bicipite femorale) e Alberto Almici (problema al ginocchio). Assente Gregorio Luperini, che dovrà scontare un turno di squalifica. 

Secondo quanto riportato da Mediagol.it, Boscaglia dovrebbe optare ancora una volta per il 4-3-3. Davanti a Pelagotti, Marconi e Somma formeranno il tandem di centrali difensivi, mentre Accardi e Crivello agiranno da esterni bassi. In mezzo al campo De Rose nelle vesti di playmaker, con Palazzi e uno tra Martin e Broh che verranno schierati da intermedi in zona mediana. In avanti, dovrebbe toccare di nuovo a Lucca. Invece, Rauti, Kanoute e Valente sono in lotta per occupare gli altri due posti a disposizione per completare il tridente.

Probabile formazione PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Marconi, Somma, Crivello; Palazzi, De Rose, Broh (Martin); Rauti (Kanoute), Lucca, Valente.

Indisponibili: Almici, Doda, Odjer, Santana.

Squalificati: Luperini.