Palermo, emergenza Covid alle spalle. Recupero importante in vista della Turris!

23.11.2020 11:48 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: calciorosanero.it
Manuel Peretti
Manuel Peretti
© foto di Aldo Sessa/TuttoPalermo.net

Secondo quanto riportato dal portale "Calciorosanero.it", Il Palermo di mister Roberto Boscaglia, grazie al turno di stop, ha recuperato un giocatore molto importante: Manuel Peretti. Il difensore rosanero è uscito all’intervallo della sfida contro il Potenza per lasciare spazio ad Andrea Accardi.

Il giocatore ha svolto parte dell’ultimo allenamento con il resto della squadra e per questo c’è cauto ottimismo in vista della sfida contro la Turris, gara in programma mercoledì 25 novembre alle 15 al “Renzo Barbera” e valido per il recupero della 6a giornata del Girone C di Serie C. Il tecnico del Palermo potrebbe aver recuperato del tutto il giocatore e grazie a questo l’emergenza in difesa potrebbe essere rientrata.

L’emergenza covid-19 sembrerebbe essere ormai alle spalle, con Michele Somma, Buba Marong Mario Alberto Santana tornati finalmente negativi. Nonostante il recupero di Michele Somma e di Edoardo Lancini (già in panchina contro il Potenza) Roberto Boscaglia può sicuramente tirare un sospiro di sollievo per aver recuperato l’ex giocatore del Verona che è in condizioni migliori rispetto ai due compagni di reparto. In difesa, salvo clamorosi risvolti, potrebbe giocare contro la Turris proprio il classe 2000.