MERCATO LIVE - Tris per l'Avellino, Vibonese ad un passo da Laaribi e Vitiello. Reginaldo al Catania, il Potenza perde Murano...

18.09.2020 06:24 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
MERCATO LIVE - Tris per l'Avellino, Vibonese ad un passo da Laaribi e Vitiello. Reginaldo al Catania, il Potenza perde Murano...

Gli ultimi movimenti del girone C...

AVELLINO - Tris di arrivi per gli irpini: firmano l'esperto portiere Pane, ex Picerno, il regista De Francesco e l'attaccante Santaniello.

VIBONESE - Il club ipponico è vicinissimo ad annunciare innesti a centrocampo: si tratta di Mohamed Laaribi e Leandro Vitiello, quest'ultimo seguito anche dalla Turris ad inizio mercato. Il giovane trequartista, svincolatosi dopo l’esclusione del Picerno dal campionato di Serie C, ha raggiunto l’accordo con i rossoblù da diversi giorni. La trattativa per l’esperto mediano, invece, ha subito una sensibile accelerata nelle ultime ore. In porta sempre viva la pista che porta all’ex Rende Davide Borsellini, mentre per la difesa sarebbe più di una suggestione il ritorno di Errico Altobello, anche lui svincolatosi dal Picerno dopo le note vicende giudiziarie.

CATANZARO - Ufficiale Luca Verna, centrocampista classe 1993 proveniente dal Pisa. Massimiliano Pesenti del Padova è il nome forte per rinforzare l'attacco.

VITERBESE - Per la fascia sinistra si segue Luca Falbo, terzino sinistro classe 2000 di proprietà della Lazio.

POTENZA - Bomber Murano passa al Perugia.

CATANIA -  Una trattativa lampo andata a buon fine: il Catania ha prelevato dalla Reggina l'attaccante Reginaldo da Silva Ferreira, brasiliano con passaporto italiano di 37 anni.