MERCATO LIVE - Tanti ex serie A nel mirino. Si muovono Catania, Catanzaro, Bari e...

03.09.2020 15:29 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
MERCATO LIVE - Tanti ex serie A nel mirino. Si muovono Catania, Catanzaro, Bari e...
TUTTOmercatoWEB.com

Gli ultimi movimenti di mercato delle compagini impegnate nel girone C di serie C...

CATANIA - Ufficiale l'esterno destro classe '94 Alessandro Albertini. Vissuta l’esperienza nel settore giovanile della Spal e archiviati gli esordi con il Delta Porto Tolle e il Marano, l’esterno destro si è distinto tra i migliori interpreti del ruolo, in terza serie, con le maglie del Grosseto, del Rimini e della Virtus Francavilla: complessivamente, in Serie C, 162 presenze e 7 reti. 

VITERBESEEmmanuel Besea può tornare a vestire la maglia della Viterbese: secondo quanto raccolto da TuttoC.com il centrocampista classe 1997 è in uscita dal Frosinone ed è il primo nome sulla lista del club del presidente Romano.

CASERTANA - Nuovo rinforzo per la porta della Casertana. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il club campano ha raggiunto l'accordo con il Pisa per il prestito dell'estremo difensore sloveno Vladan Dekic. Per il classe 99 anche esperienze nelle giovanili di Stella Rossa ed Inter.

PALERMO - Thomas Heurtaux, svincolato dopo l'ultima esperienza alla Salernitana, potrebbe finire in Serie C. Secondo quanto riportato da mediagol, l'ex difensore centrale dell'Udinese infatti è stato sondato dal Palermo alla ricerca di rinforzi di qualità ed esperienza per un campionato di alta classifica.

POTENZA - Una suggestione di mercato per il Potenza di Mario Somma, la formazione lucana infatti è sulle tracce di Leonardo Blanchard. L'ex difensore del Frosinone aveva lasciato il calcio giocato ma le carte in tavola potrebbero cambiare. Secondo quanto riportato da TuttoPotenza, i rossoblu ci proveranno anche se il difensore preferirebbe rimanere in Toscana. 

FOGGIA - Dopo Rieti e Avellino, Ezio Capuano ritrova Vincenzo Garofalo. Il giovane centrocampista, libero da vincoli contrattuali dopo la scadenza con gli irpini, firmerà un contratto di durata biennale con il Foggia. Il calciatore è già in viaggio per raggiungere il ritiro dei satanelli.

CATANZARO - Due nomi per l'attacco del Catanzaro, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport infatti riporta i nomi di Bubas e Sarao.

BARI - Primi due colpi di mercato per il Bari: si aggregheranno alla comitiva pugliese in ritiro a Cascia da stasera i nuovi difensori Cristian Andreoni e Alessandro Minelli. Il club ufficializzerà nelle prossime ore i due ingaggi. Minelli (un marcatore) arriva in prestito dalla Juve (la scorsa stagione ha militato nella Juve Under 23), mentre Andreoni (terzino destro) è svincolato dall’Ascoli. 

PAGANESE - La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna il calciatore Simone Mattia ha firmato un contratto che lo legherà al club fino a Giugno del 2021. Il centrocampista classe 1996 che lo scorso anno ha già vestito la maglia azzurrostellata totalizzando 23 presenze e 2 gol, si sottoporrà come da protocollo ai test Anti-Covid19 e solamente dopo i risultati negativi potrà aggregarsi al gruppo.