MERCATO LIVE - La Cavese prende De Paoli e conferma capitan De Rosa. Monopoli e Bitonto guardano in D, si muove il Palermo...

20.06.2020 13:36 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
MERCATO LIVE - La Cavese prende De Paoli e conferma capitan De Rosa. Monopoli e Bitonto guardano in D, si muove il Palermo...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

La Cavese 1919 comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Andrea De Paoli. L'attaccante ligure classe '99 ha raggiunto un accordo col club fino al 30 giugno 2023. Nel passato torneo ha militato nelle file del F.C. Rieti. Il club metelliano, con una nota, ha comunicato anche il prolungamento fino al 30 giugno 2021 del contratto con il capitano Claudio De Rosa. Per il giocatore sarà l'undicesima stagione in maglia biancoblù.

Un'idea per l'attacco di Monopoli Bitonto arriva dalla Serie D, si tratta di Domenico Santoro. Classe '95, per la punta potrebbe essere arrivata l'ora del salto tra i professionisti dopo le positive stagioni tra Olympia Agnonese e Gravina. Come riportato da tuttocalciopuglia.com, ad aver visionato il calciatore pugliese ci sarebbero state appunto la squadra monopolitana e quella bitontina.

Il Palermo, neopromosso in Serie C, guarda al Monza per i prossimi rinforzi. Come si legge su Il Giornale di Sicilia, la società rosanero ha seguito con attenzione il percorso verso la cadetteria della squadra brianzola e avrebbe messo nel mirino due attaccanti: Andrea Brighenti ed Ettore Gliozzi. Difficile arrivare al primo, più praticabile invece la pista che porta all'ex di Cesena e Robur Siena.