MERCATO LIVE - Colpo in mediana per la Cavese, nuovo innesto anche per la Paganese. L'Avellino cede Nikolic...

20.01.2021 11:00 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Simone De Marco
TUTTOmercatoWEB.com
Simone De Marco
© foto di Giuseppe Scialla

Ecco le ultime ufficialità relative al mercato del girone C...

CAVESE - Colpo in mediana dei metelliani, che annunciano Simone De Marco. Il centrocampista napoletano, classe 1994, cresciuto nelle giovanili della Roma e della Juve Stabia e con esperienze in Serie C con le maglie di Casertana e Avellino, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

PAGANESE - La U.S. Viterbese 1908 comunica che Stefano Antezza è stato ceduto a titolo definitivo alla Paganese. Il Presidente Marco Arturo Romano e tutta la società desiderano ringraziare Stefano per quanto fatto con i colori gialloblù. Al centrocampista che ha collezionato 21 presenze e una rete tra campionato e Coppa Italia con la casacca della Viterbese un grande augurio per il proseguimento della sua carriera.

AVELLINO - L’Us Avellino comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il difensore classe 2001 Mario Nikolic, soddisfacendo la richiesta del calciatore di rientrare in patria. La società ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.