MERCATO LIVE - Candellone al Bari, rinforzi per Casertana, Vibonese, Paganese e Juve Stabia. Monopoli su Hamlili

19.09.2020 20:26 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
MERCATO LIVE - Candellone al Bari, rinforzi per Casertana, Vibonese, Paganese e Juve Stabia. Monopoli su Hamlili
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Gli ultimi movimenti del girone C...

BARI - Super colpo dei galletti, che in avanti si assicurano Leonardo Candellone (15 settembre 1997, Torino), l'anno scorso ad un passo dalla promozione in A con il Pordenone, con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto dal Napoli.

CASERTANA - Ufficiale l'innesto del centrocampista Simone Icardi, ex Entella, superando la concorrenza della Turris. Annunciato anche Carmine Setola, difensore laterale sinistro, classe 1999, la scorsa stagione si è diviso tra Robur Siena e Virtus Francavilla. 

VIBONESE - Ufficiali gli arrivi del fantasista ex Picerno Laaribi e dell'esperto mediano Leandro Vitiello.

JUVE STABIA - Prelevato l'attaccante Accursio Bentivegna, classe ’96, ex Ascoli, Como e Carrarese.

MONOPOLI - Per la mediana piace Hamlili del Bari.

PALERMO - Accordo con l'attaccante Kanoute. Ora si cerca l'intesa col Catanzaro. A centrocampo ufficiale Odjer, centrocampista ghanese classe '96.

BISCEGLIE - I nerazzurrostellati hanno messo nel mirino due calciatori in uscita dal Como, il primo nome è il difensore Alessandro Sbardella mentre per il centrocampo idea Silvano Raggio Garibaldi.

PAGANESE - Tra i pali arriva Leonardo Fasan, classe 1994 ex Sicula Leonzio e con esperienze anche all’estero nel Celtic Glasgow.

POTENZA - Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club di Caiata ha ormai perfezionato l'accordo per tre calciatori. Il portiere ex Livorno Lukaz Zima e il difensore Deian Boldor, attualmente svincolati, mentre dal Catanzaro arriverà il figlio d'arte Lorenzo Di Livio.