MERCATO LIVE - Avellino in pole per De Francesco, il Catania annuncia Sarao. Suggestione per il Foggia, il Bari punta il doppio colpo...

14.09.2020 20:14 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
© foto di Luca Tumminello
MERCATO LIVE - Avellino in pole per De Francesco, il Catania annuncia Sarao. Suggestione per il Foggia, il Bari punta il doppio colpo...

Gli ultimi movimenti del girone C...

AVELLINO - Irpini in pole per De Francesco, regista in uscita dalla Reggina, seguito in passato anche dalla Turris.

FOGGIA - Johan Djourou a Foggia? Una suggestione ma forse anche qualcosa di più. Secondo quanto riportato da TeleFoggia, al club rossonero è stato proposto l'esperto terzino destro, 33 anni, con un passato nell'Arsenal oltre che anche già in Italia con la Spal. Nella scorsa stagione Djourou ha vestito di Sion e Neuchatel, in Svizzera.

CATANIA - Ufficiale l'ingaggio del bomber Manuel Sarao, proveniente dalla Reggina.

MONOPOLI - Prelevato dal Teramo Calcio 1913 Luigi Samele, attaccante classe 2002.

BARI - Si lavora sulla formula giusta per portare in biancorosso dal Catanzaro il difensore Daniele Celiento e il centrocampista Carlo De Risio, fedelissimi di mister Auteri.

VITERBESE - Francesco Salandria è ormai ad un passo dal vestire la maglia gialloblù. 

POTENZA - Adnan Golubovic potrebbe ritrovare presto l'Italia. Secondo Sky Sport, il portiere sarebbe in trattativa col Potenza per il suo ritorno in Serie C. Il classe '95, protagonista nel nostro Paese con Matera, Catanzaro e Vis Pesaro, nell'ultima stagione ha vestito la casacca dei bosniaci del Sloboda Tuzla, club a cui è legato contrattualmente per un'altra stagione.

CASERTANA - Un possibile ritorno in attacco per la Casertana. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il club rossoblu ha aperto un dialogo con l'entourage di Mario Marotta, classe '89, reduce dall'esperienza all'Audace Cerignola.

CAVESE - I metelliani seguono Emanuele Cicagna, difensore classe '99 di casa Venezia in uscita dal club veneto.