MERCATO LIVE - Anche il Savoia vuole Abayan. Bitonto grandi firme. Nove botti per il Grumentum! Colombatti al Giugliano!

09.07.2019 14:20 di tuttoturris .com   vedi letture
MERCATO LIVE - Anche il Savoia vuole Abayan. Bitonto grandi firme. Nove botti per il Grumentum! Colombatti al Giugliano!
TUTTOmercatoWEB.com

Mister Loseto confermato a Gravina. Il Bitonto prende Markay attaccante ex Bisceglie e sonda il difensore Colella, ex Andria, nonché il mediano Marsili del Taranto. Il Savoia vuole Abayan, cercato anche dalla Turris, e ufficializza l'under Tascone. Il Messina prende Razak, attaccante ghanese classe '99. L'ACR Messina invece ufficializza Cazzaro' in panchina. Il Grumentum ufficializza 9 calciatori: Bongermino, Vissani, Cirelli, Palladino, Clemente, Agresta, Matinata, Martinez e De Iodicibus. La Torres prende il portiere 2001 Colombo dalla Juventus. Gennaro Troianiello lascia il Nola ed è vicinissimo al Latina. L'Altamura vuole bomber Santoro del Gravina. Il trequartista Onda viene confermato dal Portici. Il centrocampista argentino Ganci rinnova a Fasano. Colpaccio del Giugliano che tessera il difensore argentino Colombatti. Nello Di Costanzo è il nuovo allenatore della Nocerina. Due colpi importanti per il Latina: parliamo di Cardella e Corsetti. Crucitti firma con l'ACR Messina. Un altro ex Turris per il San Tommaso, con la firma del difensore Carmine Pagano. Bernardotto lascia il Lanusei e va alla Vibonese.