L'avversario di Coppa - La Turris troverà una Viterbese in crisi: Dal Canto rischia!

13.09.2021 14:35 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
L'avversario di Coppa - La Turris troverà una Viterbese in crisi: Dal Canto rischia!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Tre gol subiti ogni partita per tre partite di fila. Bilancio catastrofico per la Viterbese, prossimo avversario della Turris in Coppa Italia, sconfitta per 3-2 dal campo dell’Olbia nell’ultimo match di campionato e ancorata all’ultimo posto in classifica nel proprio girone.

Sul banco degli imputati il tecnico Dal Canto, il cui operato sarà sotto osservazione nei prossimi impegni immediati, a cominciare proprio dalla sfida infrasettimanale con i corallini. “Siamo entrati in campo timorosi e con la paura di sbagliare – ha dichiarato l’allenatore veneto a la Tusciaweb.eu–. E’ difficile giustificarci dopo tre partite con nove gol subiti ma la squadra la alleno io e mi prendo io la responsabilità. La prestazione è stata sottotono e l’unica medicina per uscire da queste situazioni sono i risultati. Contro la Turris cercheremo di tornare a fare risultato, poi penseremo al Cesena“.

Formazione tipo della VITERBESE (4-3-1-2): Daga; Urso, Martinelli, D’Ambrosio, Pavlev; Calcagni, Megelaitis, Adopo; Errico; Murilo, Volpicelli.