L'Avellino frena, Silvestri: "Arriveremo al derby con la Turris con maggior rabbia..."

21.11.2021 11:24 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tuttoavellino.it
L'Avellino frena, Silvestri: "Arriveremo al derby con la Turris con maggior rabbia..."
© foto di Davide Gallo

Luigi Silvestri, difensore dell'Avellino, ha commentato il pareggio dei lupi contro il Picerno. 

Queste le sue parole: "Siamo molto rammaricati per non aver portato a casa i 3 punti. In casa nostra dobbiamo costruire il nostro fortino e vincere. Forse abbiamo sbagliato un po' l'approccio. Siamo partiti forte, abbiamo reagito bene al loro gol senza però trovare il pareggio subito. Dovevamo cambiare passo sul pareggio e sulla loro espulsione e invece a quel punto abbiamo abbassato il ritmo e non siamo riusciti a far male"

Serata nera: "Anche io purtroppo ho sbagliato un gol per centimetri, su 10 volte, in 9 occasioni entra quella palla. Così come quella di Maniero. Purtroppo è stata una giornata storta. Ora pensiamo alla Turris, dove arriviamo un po' più arrabbiati. Speriamo di poter far bene". 

Sulla classifica: "Ovvio che è una occasione persa. Sono due punti persi. Prima di pensare al Bari, parliamo della Turris, che probabilmente giocano il miglior calcio del girone. E' pur sempre un piccolo derby, dobbiamo prepararla bene e con la fame giusta". 

Difficoltà in superiorità numerica: "Troppa frenesia, magari a volte non ci aiuta. Tanto nervosismo. Dovevamo semplicemente allargare il gioco, cercando di farli uscire. Non ci siamo riusciti. Loro erano venuti qui per prendersi il punto, sono stati bravi. Noi non dobbiamo farci prendere dal nervosismo in futuro".