Il Teramo risorge. Paci: "Ero certo di vincerla anche dopo il pari. Gara studiata per arginare la pressione alta della Turris..."

03.04.2021 21:28 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Il Teramo risorge. Paci: "Ero certo di vincerla anche dopo il pari. Gara studiata per arginare la pressione alta della Turris..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Danilo Di Giovanni/Uff. Stampa Teramo

Nel post-gara, nella sala stampa del "Bonolis", questo il pensiero di mister Paci dopo il ritorno al successo contro la Turris: «Ho sempre creduto di poter vincere la partita, anche sull'1-1, ero sereno e lo dico onestamente perchè ho visto il fuoco dentro ai miei ragazzi. Oggi tornavo ad avere a disposizione elementi importanti e così è più semplice per tutti gli allenatori. Le scelte odierne sono state dettate anche dall'avversario: loro pressavano molto alti ed io avevo bisogno di un giocatore come Di Francesco che attaccasse gli spazi. Avevamo di fronte un'ottima compagine, davvero ben allenata da un tecnico di spessore: l'abbiamo interpretata bene e siamo stati bravi ad ottenere i tre punti. In questa settimana siamo stati pesantemente criticati ed io sono molto orgoglioso del gruppo e dello spessore umano: non c'era miglior maniera che rispondere sul campo e tutti dovrebbero essere fieri di come questi calciatori lottano per questi colori. Non è mai facile vincere, il successo è tutto dei ragazzi che hanno lottato come matti per conquistare questi tre punti. E' difficile capire che si debba remare tutti dalla stessa parte per ottenere un risultato importante, per questo dovremo trovare forza nel nostro interno per concludere nel modo migliore questa stagione».