Il punto del girone C: il Teramo ferma anche il Bari. Colpaccio del Catania a Monopoli, esultano Turris e Juve Stabia...

04.10.2020 18:01 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: Tuttobari (Alessio D'Errico)
Il punto del girone C: il Teramo ferma anche il Bari. Colpaccio del Catania a Monopoli, esultano Turris e Juve Stabia...
TUTTOmercatoWEB.com

Girone C tutto in campo, seppur in versione ridotta, nel pomeriggio domenicale con le 4 gare che chiudono momentaneamente la seconda giornata in attesa dei recuperi di varia natura.

Dopo le vittorie di Ternana ed Avellino negli anticipi del sabato, il Bari era chiamato alla risposta in casa col Teramo ma per i galletti è solo 1-1 in rimonta grazie alla rete di Celiento dopo il vantaggio di Bombagi.

Sugli altri campi colpo esterno del Catania che azzera la penalizzazione dopo soli due turni ed espugna il Veneziani di Monopoli; successo per la Turris contro il Francavilla e vittoria in extremis per la Juve Stabia.

Risultati

Sabato 3 ottobre ore 15

Paganese-Ternana 0-3

Ore 20:45

Viterbese-Avellino 0-1

Domenica 4 ottobre ore 15

Bari-Teramo 1-1

Monopoli-Catania 0-1

Palermo-Potenza rinviata

Turris-V.Francavilla 1-0

Vibonese-Juve Stabia 0-1

Ore 17:30

Catanzaro-Trapani non disputata

Rinviate Casertana-Foggia e Bisceglie-Cavese.

Classifica

Ternana, Teramo, Bari 4; Casertana*, Potenza*, Avellino*, Turris*, Monopoli, Vibonese, Juve Stabia 3; Viterbese, Paganese 1; Catania***, Foggia**, Bisceglie**, Catanzaro*, Cavese*, Virtus Francavilla, Palermo*, Trapani 0.