Il programma del girone: il Catanzaro prova ad allungare. Derby a Foggia e Francavilla, scontri diretti a Messina e Andria. Avellino e Latina cercano il riscatto...

19.11.2022 19:10 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Il programma del girone: il Catanzaro prova ad allungare. Derby a Foggia e Francavilla, scontri diretti a Messina e Andria. Avellino e Latina cercano il riscatto...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Proveranno a continuare la loro fuga Catanzaro, Pescara e Crotone, in questa 14^ giornata. La capolista attende al ‘Ceravolo’ la sorpresa Gelbison. Il Pescara, che insegue in classifica, sarà impegnato in trasferta a Torre del Greco, mentre il Crotone se la vedrà con la Viterbese. 

In chiave playoff, scontro diretto tra Giugliano e Monopoli. I pugliesi cercano il pronto riscatto dopo la sconfitta interna nel derby col Foggia. A seguire, il Foggia proverà ad allungare la striscia positiva nel delicato derby contro il Cerignola. Altro derby pugliese è tra la Virtus Francavilla e il Taranto. L’Avellino di Massimo Rastelli, dopo lo smacco interno subito dal sorprendete Giugliano, cerca riscatto nella trasferta lucana di Picerno.

Anche il Latina, in crisi di risultati, proverà a rilanciarsi contro una Juve Stabia in netta ripresa.

In chiave salvezza, punti pesati per evitare i playout negli incroci tra ACR Messina e Potenza, nonché tra la Fidelis Andria e il Monterosi Tuscia.

DOMENICA 20 NOVEMBRE – ORE 14:30:

Catanzaro-Gelbison

Fidelis Andria-Monterosi

Foggia-Audace Cerignola

Giugliano-Monopoli

Latina-Juve Stabia

Messina-Potenza

Picerno-Avellino

Viterbese-Crotone

ORE 17.30:

Virtus Francavilla-Taranto

LUNEDÌ 21 NOVEMBRE – ORE 20.30:

Turris-Pescara

CLASSIFICA:

Catanzaro 35; Pescara 32; Crotone 31; Giugliano, Juve Stabia 20; Gelbison 19; Latina, Monopoli, Foggia 18; Audace Cerignola 17; Monterosi, Taranto 16; Turris 15; Potenza 14; Avellino, Virtus Francavilla 13; Picerno, Viterbese 11; Messina 10; Fidelis Andria 8.