Il Palermo espugna il Liguori. Boscaglia: "Dominio totale nella prima mezz'ora, poi contenuta la rabbia della Turris..."

17.02.2021 19:09 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Fonte: tratto da mediagol.it
Il Palermo espugna il Liguori. Boscaglia: "Dominio totale nella prima mezz'ora, poi contenuta la rabbia della Turris..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia commenta la vittoria contro la Turris, come raccolto da Mediagol.it: “Un passo in avanti in generale, sono tre punti importanti che ci danno fiducia e fanno anche crescere l’autostima. Partita dominata per circa 30 minuti facendo gol e creando occasioni, prendere gol a 1 secondo dalla fine del primo tempo poteva destabilizzarci. Ai ragazzi ho detto di far finta di non aver subito il gol, la squadra mi è piaciuta nonostante la Turris abbia mostrato tanta rabbia nel corso della ripresa. Lucca? È troppo facile parlare di lui oggi, per due motivi: primo perchè il ragazzo deve giocare libero e poi perchè dietro lui ci sono anche altri ragazzi importanti che danno sempre il massimo. I numeri e il modo di giocare del ragazzo sono chiari. Valente? Ha avuto un risentimento muscolare a 1 minuto dal termine del primo tempo, gli abbiamo chiesto di resistere per non spendere uno slot”.